Automobili di Lusso
C'è chi fa fatica a pagare il mutuo ma c'è chi si può permettere lussi sfrenati a partire dall'acquisto di automobili di prestigio: parliamo di quelle vetture che attirano sciami di curiosi, sia che sfreccino per le strade sia che si trovino parcheggiate in qualche punto della città, tanto in pochi possono permettersele.
E i proprietari di queste auto di lusso non possono certo da torto a tutti quei "ficcanaso" che scrutano ogni minimo particolare della loro automobile, specie se possiedono quegli optionals che fanno rimanere a bocca aperta.
Qualche esempio? Ci sono vetture che possiedono addirittura lastre di cristallo che fungono da divisori tra i sedili anteriori e quelli posteriori, telecamere posizionate nella zona posteriore in grado di mostrarci lo spazio disponibile per fare manovra, veri e propri set da pic-nic con tavoli per cibo e bevande.
Ci sono poi i più comuni computer di bordo e i comandi al volante ma anche i sedili riscaldabili che in periodi particolarmente freddi concedono sollievo a chi guida. Alcune auto danno la possibilità di poter regolare a piacere la temperatura.
Poi ci sono quegli equipaggiamenti che fanno lievitare il prezzo dell'automobile, basti pensare alle limousine che offrono talmente tanti comfort da sembrare di vivere in una casa...Televisioni, servizio bar, ampio spazio per i sedili posteriori, interni in pelle, impianto stereo multimediale, luci regolabili, telefoni, divani e così via!